Il modo più veloce e sicuro per inviare denaro online.
PayPal
Quando effettui un ordine con Paypal verrai reindirizzato alla pagina di pagamento PayPal, dove potrai confermare il pagamento accedendo con il tuo nome utente e password PayPal.
Puoi comunque effettuare il check-out anche senza un conto PayPal. Per fare ciò, fai clic su "Paga con carta di debito/credito" e verrai reindirizzato a una pagina sicura dove potrai inserire i dati della tua carta di credito o completare il pagamento in modo sicuro tramite PayPal.
Accettiamo tutte le principali carte.
Carta di credito o prepagata
Le opzioni di carta di credito o prepagate disponibili sono elencate quì a lato. Le società di carte di credito elencate sono le carte di credito più comunemente utilizzate su questo sito web. Non preoccuparti se la società della tua carta di credito non è elencata, ti invitiamo a procedere con l'acquisto.
Si prega di notare che Fluffall non raccoglie il numero della carta di credito/debito o le informazioni personali quando si effettua un pagamento. Per domande relative alle tue transazioni sul nostro sito, consulta la banca che ha emesso la tua carta per informazioni.
Pratico e veloce ed ecologico!
Shop Pay
Shop Pay è un metodo di check-out veloce che ti permette di salvare indirizzo email, carta di credito e dati di spedizione e fatturazione. Questo ti permette di risparmiare tempo al momento del check-out, soprattutto se hai già attivato Shop Pay in qualsiasi negozio che lo consenta.
Per poter salvare i dati di pagamento devi inserire un indirizzo email al momento del check-out. Se invece inserirai solo un numero di telefono nel campo contatti non ti verrà proposto il campo per salvare le informazioni.
Inoltre farai anche del bene al nostro pianeta, perché per ogni acquisto con Shop Pay supporterai progetti di rimozione del carbonio senza costi aggiuntivi.
Semplificati la vita.
Apple Pay e Google Pay
Utilizzando Apple Pay i dettagli della tua carta di credito o le informazioni di spedizione verranno inseriti automaticamente poiché sono già archiviati in modo sicuro sul tuo dispositivo.
Tutto ciò di cui avrai bisogno per completare un acquisto è scegliere Apple Pay al momento del pagamento e identificarti con Touch ID o Face ID.
Lo stesso vale per Google Pay: tutti i dati di pagamento sono già archiviati sul tuo dispositivo, pertanto non sarà necessario inserire manualmente i dettagli della tua carta di credito o debito.
Per completare un ordine, dovrai semplicemente scegliere Google Pay al momento del pagamento.